- Calciomercato
- Redazione
Giorgio Furlani, Zlatan Ibrahimovic, Gerry Cardinale e Geoffrey Moncada: management del Milan quasi al gran completo | AC Milan News (Getty Images)
Intervenuto al Festival dello Sport di Trento, Fulvio Collovati, ex calciatore e opinionista calcistico, ha parlato anche della lotta Scudetto in Serie A e delle problematiche di questo inizio di stagione del Milan. Ecco le sue parole riportate da RadioRossonera.
"L’Inter è la favorita per quello che ha fatto, ma deve competere col Napoli. sono loro le competitor per lo Scudetto: la Juventus è in costruzione, il Milan ha problemi dall’inizio e se li porterà dietro per tutto il torneo. Quindi rimane l’Inter ed il Napoli, che quest’anno è molto tosto e ha una rosa all’altezza. Sarà una lotta a due, poi come sappiamo i campionati si vincono a febbraio-marzo-aprile, quando spuntano le margherite. Ma non vengano a trovare alibi fra Champions o troppe partite. Hanno 30 giocatori tutti all’altezza e da far girare, quindi la doppia competizione non è un alibi".
"Certo la fase difensiva è da rivedere, deve prendere meno gol e avere più attenzione. Ma sono problemi interni, di spogliatoio, di atteggiamenti e di indolenza. Mi stupisco della società perché non deve assolutamente tollerarlo… E invece nessuno parla". LEGGI ANCHE:Milan, Leao dominante in Nazionale: Fonseca prendi appunti
© RIPRODUZIONE RISERVATA