- Calciomercato
- Redazione
Seedorf: "Il Napoli merita di stare lì, ma il Milan può accorciare" (getty images)
Clarence Seedorf, ex giocatore del Milan, è intervenuto nel pre-partita di Newcastle-Milan su Prime Video e ha commentato il ritorno nel club rossonero di Zlatan Ibrahimovic, suo ex compagno di squadra durante la prima esperienza milanista dello svedese.
L'ex 10 del Milan ha detto: "Le informazioni che abbiamo mi sembrano tutte cose che non possiamo confermare. Non si sa esattamente quale sarà il ruolo. Pioli è stato diplomatico"
Ha poi aggiunto: "Zlatan è intelligente, è vero: ognuno dovrà essere bravo a trovare il suo posto. Vediamo. Non sono io che devo essere convinto, devono esserlo loro. Hanno trovato questo accordo, Ibra l’ha fatto velocemente dopo il ritiro, inizia questa avventura in un ruolo nuovo. Mi auguro che la sfida vada al meglio".
Clarence Seedorf con il Milan ha conquistato per ben 2 volte la Champions League, rispettivamente nella stagione 2002/03 (finale contro la Juventus) e nella stagione 2006/07 (finale contro il Liverpool). LEGGI ANCHE: Milan, l'Europa League conta! Tra i ricavi e la gloria, bisogna provarci
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA