Intervenuto ai microfoni di Prime Video nel post partita del match di Champions League tra Tottenham e Milan, l'ex rossonero Clarence Seedorf ha parlato dell'atteggiamento dei ragazzi allenati da Stefano Pioli: "Abbiamo visto un Milan che ha saputo gestire le emozioni. Poteva fare gol, le occasioni le ha avute. Un lavoro che va avanti da qualche anno, complimenti".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
INTERVISTE
Seedorf: “Quello del Milan è un lavoro che va avanti da qualche anno”
Intervenuto ai microfoni di Prime Video nel post partita di Tottenham-Milan, Clarence Seedorf si complimenta con i rossoneri
Il Milan quindi avanza agli ottavi di Champions League in attesa di scoprire le altre 4 squadre che si uniranno ai rossoneri, al Benfica, al Chelsea e al Bayern Monaco. Inoltre, qualora anche l'inter e il Napoli dovessero passare, non vi sarebbero limiti agli accoppiamenti, potendo dunque trovare anche due italiane. Infine, il sorteggio dei quarti di finale, delle semifinali e della finale si terrà il giorno venerdì 17 marzo 2023 alle ore 12:00. Maldini: "Non siamo al livello di Bayern, City o Real, ma ora ce la giochiamo".
LEGGI ANCHE
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA