00:59 min
INTERVISTE

Seedorf: “Quello del Milan è un lavoro che va avanti da qualche anno”

Francesco Aliperta

Intervenuto ai microfoni di Prime Video nel post partita di Tottenham-Milan, Clarence Seedorf si complimenta con i rossoneri

Intervenuto ai microfoni di Prime Video nel post partita del match di Champions League tra Tottenham e Milan, l'ex rossonero Clarence Seedorf ha parlato dell'atteggiamento dei ragazzi allenati da Stefano Pioli: "Abbiamo visto un Milan che ha saputo gestire le emozioni. Poteva fare gol, le occasioni le ha avute. Un lavoro che va avanti da qualche anno, complimenti".

Il Milan quindi avanza agli ottavi di Champions League in attesa di scoprire le altre 4 squadre che si uniranno ai rossoneri, al Benfica, al Chelsea e al Bayern Monaco. Inoltre, qualora anche l'inter e il Napoli dovessero passare, non vi sarebbero limiti agli accoppiamenti, potendo dunque trovare anche due italiane. Infine, il sorteggio dei quarti di finale, delle semifinali e della finale si terrà il giorno venerdì 17 marzo 2023 alle ore 12:00. Maldini: "Non siamo al livello di Bayern, City o Real, ma ora ce la giochiamo".

                                 NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM