01:20 min
INTERVISTE

Ex Milan, Seedorf: “Ancelotti? La sua umanità è fondamentale, i giocatori…”

Matteo Boninsegna
Clarence Seedorf, ex campione del Milan, ha commentato l'atmosfera del Santiago Bernabeu nel pre-gara di Real Madrid-Bayern Monaco

Clarence Seedorf, ex centrocampista del Milan, ospite di Prime Video nel pre-gara di Real Madrid-Bayern Monaco, semifinale di ritorno della Champions League che ha visto la squadra di Carlo Ancelotti approdare in finale, ha commentato l'atmosfera respirata al Santiago Bernabeu.

Seedorf ha ammesso: "Mi hanno riportato indietro nel tempo, la grandezza del club si vede anche in queste cose. Vogliono arrivare e far capire che ora sono cavoli dell'avversario. Chiunque arriva qui, se è molle, diventa subito carico".

Ha poi continuato su Ancelotti: "Credo che la sua umanità sia stata sempre un punto centrale della sua gestione, ma poi anche le scelte che ha fatto intorno a sé. Anche lui avrà e ha avuto dei momenti di emotività, nei quali quelle persone riescono a dargli quello che ha bisogno, perché c'è quella confidenza che li porta ad andare oltre il fatto di essere professionisti. Credo sia fondamentale che continui a scegliere col cuore".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.