Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'DAZN' a pochi minuti dall'inizio del derby contro la Lazio, soffermandosi in modo particolare sul futuro di Alexis Saelemaekers, arrivato in prestito dal Milan al termine della passata sessione estiva di calciomercato. A suo dire i giallorossi vorrebbero tenerlo dal momento in cui lui si trova bene nel club. Ecco, dunque, le sue parole.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, senti Ghisolfi: “Saelemaekers? Stiamo bene insieme e vogliamo …”
Milan, futuro scritto per Saelemaekers: Ghisolfi si espone così sul suo futuro
—Su Alexis Saelemaekers: "Sta bene a Roma, noi stiamo bene con lui, vogliamo chiudere questo trasferimento".
Su Claudio Ranieri: "Ranieri sta facendo un ottimo lavoro, è una figura importantissima del progetto. Sarà un consigliere sportivo vicino alla proprietà, costruiremo una dirigenza insieme con chiarezza e stabilità".
LEGGI ANCHE
Sul prossimo allenatore: "Cerchiamo un allenatore che abbia la stessa passione per il nostro grande progetto, sarà il centenario nel 2027 e il nuovo stadio forse nel 2028. Che abbiamo un allineamento con noi, con la proprietà, sono pochi, abbiamo valutato i profili e stiamo lavorando per chiudere".
Su Artem Dovbyk: "Gliel'ho detto, oggi è al 50% del suo potenziale. Il giorno in cui sarà alll'80/90% sarò il mioglior attaccandte della Serie A".
© RIPRODUZIONE RISERVATA