- Calciomercato
- Redazione
news milan
Gianluigi 'Gigio' Donnarumma (portiere AC Milan) e Hakan Calhanoglu (centrocampista AC Milan) | Calciomercato News (Getty Images)
Il noto giornalista Luca Serafini ha parlato del mercato del Milan facendo un piccolo riferimento agli addii di Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu. Queste le dichiarazioni ai microfoni di 'Tele Regione':
"Il mercato della società rossonera dimostra che le ambizioni sportive viaggiano di pari passo con quelle economiche e finanziarie. Basta con Donnarumma e Calhanoglu, bisogna guardare al futuro e il Milan sta lavorando molto e bene sul mercato, più di qualsiasi altro club italiano. La coesione tra la proprietà, la dirigenza e lo staff tecnico non è mai stata così solida dai tempi dell'ultimo Ancelotti sulla panchina rossonera, la scelta di rinunciare all'ipotesi Rangnick è stata coraggiosa ma sensata. Pioli è sottovalutato: Maldini lo ha messo al centro del progetto insieme con Ibra". Le Top News di oggi sul calciomercato: Pobega scala posizioni, Pjanic idea low cost?
© RIPRODUZIONE RISERVATA