- Calciomercato
- Redazione
SALERNO, ITALY - JANUARY 04: Charles De Ketelaere of AC Milan in action during the Serie A match between Salernitana and AC MIlan at Stadio Arechi on January 04, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan ha vinto per 1-2 contro la Salernitana. Tre punti importanti per partire al meglio nella seconda parte della stagione. I rossoneri hanno tirato ben 10 volte in porta, trovando solo due gol. Charles De Ketelaere è entrato nel secondo tempo ed è andato vicino al gol, fermato solo da un ottimo Ochoa. Il belga è sceso in campo molto meglio rispetto alle sue ultime uscite con la maglia del Milan.
Luca Serafini, opinionista, ha parlato nel post Salernitana-Milan di Charles De Ketelaere. Ecco le dichiarazioni a Milan TV.
"A Milanello su De Ketelaere sono sempre convinti. Per sbloccarlo non servono episodi, ma una mezz'ora come quella di oggi, che può andare a ricostruirlo. Lui è entrato in un momento in cui la squadra andava calando, mi è piaciuto molto". Rafael Leao, un'altra pretendente al portoghese intralcia il rinnovo >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA