Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Milan, Serafini su Tomori: “Intuizione pazzesca di Maldini. Su Tuchel…”

Fikayo Tomori AC Milan Cagliari-Milan 0-1 Serie A 2021-2022

Fikayo Tomori si sta sempre più rivelando come uno dei migliori acquisti della gestione di Paolo Maldini e Frederic Massara

Matteo Mosconi

Nelle ultime cinque gare di campionato il Milan ha mantenuto la porta inviolata: merito certamente di Mike Maignan, ma anche della solidissima coppia difensiva composta da Fikayo Tomori e PierreKalulu.

A proposito del difensore inglese, Luca Serafini, noto giornalista rossonero, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni di Milan TV. Queste le sue parole: "E' stata un'altra eccellente intuizione della società, di Maldini e Massara, con Moncada e tutti quelli che partecipano alla selezione dei giocatori del Milan".

"Il Chelsea? Era ai margini, per fortuna Tuchel è arrivato dopo, altrimenti non lo avrebbe mai fatto partire", ha continuato, concludendo così il discorso: "Che parli italiano non è un dettaglio, ti fa calare meglio nella nuova realtà. Ha indossato questa maglia per non lasciarla più". Milan, le top news di oggi: esclusiva Mesbah, ultime su Botman.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di