Serginho, ex terzino sinistro rossonero, ha parlato del possibile salto di qualità del Milan, soprattutto in campo europeo. Non.è vietato sognare in grande, ma bisogna guardare la realtà: la differenza con i top club c'è. Queste le dichiarazioni rilasciate a 'La Gazzetta dello Sport'.
MILAN NEWS
Milan, Serginho: “Europa? Sognare fa bene, ma la differenza con le big c’è”
Dove arriverà il Milan quest'anno: "Difficile dirlo ora, prima va concluso il mercato. Sono convinto, però, che salirà un altro gradino e completerà un ulteriore passo di crescita".
Se può essere protagonista in Champions League pure: "L'obiettivo dev'essere superare la fase a gironi, migliorando quanto fatto l'anno scorso".
Se è vietato sognare più in grande: "Sognare va sempre bene, ma siamo onesti, la differenza con le grandi europee c'è ancora. Sicuramente il Milan s'è rinforzato ma è un passo indietro rispetto a certe squadre".
Le principali differenze: "Una su tutte: la profondità della rosa. Le squadre più forti sfruttano le sostituzioni senza perdere troppa qualità, alla lunga questo incide". Le Top News di oggi sul Milan: indizio di mercato su De Ketelaere? Parla Adli
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA