- Calciomercato
- Redazione
Serginho (ex difensore AC Milan), qui con la maglia rossonera nel 2006 | AC Milan News (Getty Images)
Serginho, ex terzino sinistro rossonero, ha parlato del possibile salto di qualità del Milan, soprattutto in campo europeo. Non.è vietato sognare in grande, ma bisogna guardare la realtà: la differenza con i top club c'è. Queste le dichiarazioni rilasciate a 'La Gazzetta dello Sport'.
Dove arriverà il Milan quest'anno: "Difficile dirlo ora, prima va concluso il mercato. Sono convinto, però, che salirà un altro gradino e completerà un ulteriore passo di crescita".
Se può essere protagonista in Champions League pure: "L'obiettivo dev'essere superare la fase a gironi, migliorando quanto fatto l'anno scorso".
Se è vietato sognare più in grande: "Sognare va sempre bene, ma siamo onesti, la differenza con le grandi europee c'è ancora. Sicuramente il Milan s'è rinforzato ma è un passo indietro rispetto a certe squadre".
Le principali differenze: "Una su tutte: la profondità della rosa. Le squadre più forti sfruttano le sostituzioni senza perdere troppa qualità, alla lunga questo incide". Le Top News di oggi sul Milan: indizio di mercato su De Ketelaere? Parla Adli
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA