00:20 min
NAPOLI-MILAN

Milan, Serginho: “Manca il vice-Giroud. Leao e Theo momento negativo”

Serginho ha parlato nel post partita di Napoli-Milan. Ecco il suo pensiero su Theo Hernandez, Rafael Leao e l'attacco rossonero

Il Milan pareggia contro il Napoli. I rossoneri, dopo un ottimo primo tempo, si sono fatti rimontare. Sono state tante le analisi nel post partita della gara contro gli azzurri. A parlare, negli studi di DAZN, anche l'ex terzino rossonero Serginho. Prima il parere sulla partita.

"Il Milan ha fatto un grandissimo primo tempo e ha creato anche l’occasione per fare il terzo gol. Rimane l’amaro per il Milan che aveva la partita in mano, il Napoli nel primo tempo è stato dominato". Poi un passaggio sul calciomercato del Milan.

"Il Milan ha fatto una grandissima campagna acquisti ma non ha preso un secondo di Giroud. I giovani che sono appena arrivati devono imparare un po’ il calcio italiano. Nessuno mi ha convinto dei nuovi del Milan".

Serginho: "Theo e Leao..."

—  

Il terzino brasiliano ha continuato con l'analisi del Milan parlando anche della situazione attuale della fascia sinistra, con Leao e Theo Hernandez in difficoltà. Ecco il suo pensiero.


"Theo è in un momento negativo, come Leao. Giocano insieme e sono in simbiosi: se Leao sta bene, sta bene anche Theo e viceversa. È un po’ come un matrimonio". LEGGI ANCHE: Milan, Leao ora è un rebus. Cosa serve per sbloccarsi?


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.