- Calciomercato
- Redazione
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 22: Franck Kessie of AC Milan celebrates after scoring their side's third goal during the Serie A match between US Sassuolo and AC Milan at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on May 22, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
Serginho, ex calciatore del Milan, ha sottolineato la professionalità di Franck Kessie, che non si è risparmiato nonostante fosse in partenza. L'ivoriano è stato definito un 'vero uomo' e, in più, si è rivelato determinante. Queste le dichiarazioni rilasciate a 'Tuttosport'.
Chi è stato il giocatore decisivo per la conquista dello Scudetto? "Sicuramente Leao, che ha partecipato praticamente a tutti gli ultimi gol del Milan. Ma sottolineiamo anche la professionalità di Kessie. Andrà via a parametro zero e ha dato tutto fino alla fine: è stato un vero uomo. È difficile vedere un sicuro partente giocare così alla fine della stagione, anche lui è stato determinante". Milan, un talento del Borussia Dortmund come vice Theo Hernandez: le ultime news di mercato
© RIPRODUZIONE RISERVATA