- Calciomercato
- Redazione
Jannik Sinner qui con la Norman Brookes Challenge Cup degli Australian Open | AC Milan News (Getty Images)
Jannik Sinner, noto tennista e tifoso rossonero, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni del quotidiano francese 'L'Équipe', nell'edizione in edicola questa mattina, soffermandosi anche sulla sua passione per il Milan. Il n. 1 del mondo, infatti, ha raccontato l'accoglienza dello stadio San Siro dopo il suo successo in Coppa Davis, spiegando come sia stato per lui un'emozione il fatto che in 70 mila abbiano cantato il suo nome.
Non solo, perché i supporter del Diavolo, sapendo della sua presenza, hanno anche deciso di scrivere il suo nome in grande. Tutti gesti che, da tifoso del Milan, sono stati molto importanti per Jannik Sinner, anche perché si tratta di un'accoglienza non riservata a tutti. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
"L’anno scorso dopo la vittoria in Coppa Davis sono andato a San Siro a vedere una partita del Milan. I tifosi della Curva Sud sapevano che sarei andato allo stadio e hanno scritto il mio nome. Non me l’aspettavo proprio. Sentire 70 mila persone che cantano il tuo nome è incredibile: per me poi in quel momento ancora di più, essendo tifoso del Milan". LEGGI ANCHE: Milan Futuro, chi è Bonera? Da calciatore ad allenatore. Il suo compito…>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA