Com’è cambiata la tua vita con i tifosi ora che sei un titolare? “Esco poco di casa, ma ho sempre avuto un bel rapporto con loro. Anche l’anno scorso avevo il loro sostegno, è sempre un piacere incontrarli per strada. Mi danno tanto amore, spero di ripagarli sul campo”.
Pioli ha detto che l’Europa League è una coppa da provare a vincere. Che difficoltà ci saranno contro lo Slavia? “Li abbiamo studiati bene. Sono una squadra matura e forte, hanno un gioco diretto. Ci sarà una grande sfida fisica, metteranno tanta intensità. Proveremo a fare una bella partita a San Siro per metterli sotto pressione prima del ritorno lì, anche il loro è un bello stadio”.
Sogni l’Europeo con la Francia? “Credo che adesso sto giocando un po’ di più. Ma non voglio avere aspettative troppo alte. Certo che è un obiettivo, penso di essere migliorato tanto rispetto all’anno scorso e piano piano proverò a conquistare tutto quello che c’è”. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Dall'Inghilterra: "Gyokeres vuole solo il Diavolo" >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA