Con Tomáš Vlček, a volte hai cambiato la tua difesa personale in Rafael Leão. Suppongo che ora sareste in grado di darci un ritratto dettagliato di lui...
"Il nostro compito era principalmente quello di proteggere il lato sinistro, cosa di cui ovviamente si è scritto molto prima della partita. Era un'impresa mandare due fenomeni da baraccone come me e Vlčák contro una tale qualità. Speriamo che abbia funzionato almeno un po' (ride)".
Il risultato finale di 2:4 fa sperare in una rivincita?
"Sicuramente, perché anche per quanto riguarda la Roma abbiamo perso 2-0 in casa e poi li abbiamo battuti 2-0 in casa, quindi è aperta. Non mi preoccuperei affatto che non avremmo avuto la possibilità di avanzare. Siamo contenti di questo risultato, anche se sarebbe stato un po' meglio con la differenza di punteggio, ma lo porteremo sicuramente nella rivincita". LEGGI ANCHE: Milan-Empoli, la probabile formazione, chi al posto di Leao? Okafor o Chukwueze?
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA