Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EUROPA LEAGUE

Milan-Slavia Praga, Loftus-Cheek: “Dobbiamo lavorare meglio in fase difensiva”

esultanza gol Ruben Loftus-Cheek AC Milan Milan-Slavia Praga 4-2 Europa League 2023-2024
Ruben Loftus-Cheek, giocatore rossonero, ha parlato a 'Mediaset' dopo Milan-Slavia Praga, partita degli ottavi dell'Europa League 2023-2024
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Ruben Loftus-Cheek, giocatore rossonero, ha parlato a 'SportMediaset' dopo Milan-Slavia Praga, partita degli ottavi dell'Europa League2023-2024 che si è giocata allo stadio 'San Siro' di Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sulla fase difensiva: "Dobbiamo concedere meno e cercare di non subire troppo i nostri avversari, è un aspetto sul quale stiamo lavorando e vogliamo cambiare".


Sui due gol subiti: "E' stata una partita con tanti gol, alcuni fantastici, ma dobbiamo lavorare meglio in fase difensiva e non concedere niente ai nostri avversari".

Una vittoria strana: "E' stato strano vincere così, subendo 2 gol, infatti potevamo fare di più e lavoreremo per farci trovare pronti in vista delle future partite che ci aspettano". LEGGI ANCHERestyling San Siro per Milan e Inter, l’ipotesi prende piede: le parole di Sala >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.