Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EUROPA LEAGUE

Milan-Slavia Praga, il vice di Trpišovský: “Espulsione di Diouf? Ci dispiace”

Diouf AC Milan Milan-Slavia Praga 4-2 Europa League 2023-2024
Intervenuto sul sito ufficiale dello Slavia Praga, il vice di Jindřich Trpišovský, Milan Kerbr, ha parlato della partita col Milan e di Diouf
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Intervenuto sul sito ufficiale dello Slavia Praga, il vice di Jindřich Trpišovský, Milan Kerbr, ha parlato così della partita di andata di Europa League contro il Milan, che i ceci hanno perso per 4-2, subendo relativamente nonostante l'uomo in meno per quasi due terzi della gara. In particolare ecco le sue parole su San Siro e sull‘espulsione di Diouf.

Milan-Slavia Praga, Kerbr su San Siro e Diouf

—  

"È ancora nella mia testa la partita di San Siro. Queste esperienze sono indescrivibili, le ricorderò per il resto della mia vita. I ragazzi hanno fatto un’ottima prestazione, mi dispiace molto per il cartellino rosso. Volevo condividerlo completamente con loro, penso che allora li tormenteremmo di più". LEGGI ANCHE: Slavia Praga-Milan, la probabile formazione. Chi gioca al fianco di Adli?


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.