Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Sonego: “Sinner ora è un vero ‘Cuore Toro’, ma continua a tifare Milan”

Jannik Sinner parla della prossima Serie A e del Milan
Lorenzo Sonego si è concesso ai microfoni de La Gazzetta dello Sport e ha parlato dell'amico Jannik Sinner, grande tifoso del Milan
Matteo Boninsegna

LorenzoSonego, tennista italiano e tifoso del Torino, si è concesso ai microfoni de La Gazzetta dello Sport e ha parlato dell'amico e collega Jannik Sinner legandosi al tema del tifo.

Il classe '95 ha detto: "Se gli ho trasferito un po' di 'cuore Toro'? Può essere, o magari lo è sempre stato e non lo sapeva. Diciamo che grazie a me ora è un vero cuore Toro. Anche se continua a tifare per il Milan...".


Il tennista torinese potrebbe riferirsi alla grinta e alla dedizione che mette in campo il connazionale, caratteristiche nelle quali si identificano i tifosi granata. Numero 4 al mondo, Jannik Sinner è un grande tifoso rossonero e la settimana scorsa ha affrontato un altro grande tifoso del Milan nella finale delle ATP Finals: Novak Djokovic. I due si sono dati battaglia e ad avere la meglio è stato il serbo giungendo alla sua 7^ vittoria in questo prestigioso torneo. LEGGI ANCHE: Milan-Fiorentina, le probabili formazioni del match >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.