Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Sorrentino: “Il Milan può rimanere in scia. Donnarumma? Si è fermato”

Gianluigi Donnarumma Milan-PSG 2-1 Champions League 2023-2024
Stefano Sorrentino, ex portiere del Chievo Verona, ospite a Maracanà ha toccato molti aspetti tra cui il Milan e Donnarumma
Matteo Boninsegna

Stefano Sorrentino, ex portiere tra gli altri di Chievo Verona e Palermo, è intervenuto a TMW Radio durante il format Maracanà e ha parlato di campionato, sfide affascinanti e di un ex giocatore del Milan. Le sue parole.

Sorrentino: "A Donnarumma non si risparmiano le critiche"

—  

Sull'affermazione di Pagliuca che dice che Donnarumma è vittima di una campagna di stampa denigratoria: "In parte ha ragione. Parliamo di uno dei portieri più forti in circolazione, ne parliamo da tanti anni ma ha debuttato a 16 anni e sembra già vecchio. A lui non si risparmiano le critiche, perché essendo uno dei più forti non gli perdonano poi il fatto di essere andato via dal Milan a zero, senza riconoscenza. Al primo errore sono lì col fucile pronti a sparargli. Può crescere ancora tantissimo, ma in questo momento si è fermato, almeno dall'Europeo. E per come sta cambiando il ruolo del portiere e per il tipo di portiere che sei, non ti puoi fermare. Ogni tre giorni c'è un esame e bisogna dimostrare qualcosa".


Su Juventus-Napoli: "Il Napoli ha dei giocatori che gli permettono di stare tra le prime quattro. È vero che solo i nomi non ti portano da nessuna parte, con Mazzarri sono altalenanti come con Garcia. Forse però bisogna fare una riflessione sui giocatori, forse qualcuno ha la pancia piena. Bisogna resettare tutto e ripartire. Se i risultati rimangono gli stessi, non è solo un problema di allenatore".

Sul Milan che affronterà l'Atalanta: "Ha perso troppi punti strada facendo. Per me può rimanere in scia, con i nomi che ha di sicuro. Ha avuto troppi infortuni e questo è un grosso handicap, ma per me Inter, Milan e Juve si giocheranno lo Scudetto. L'Atalanta l'ho vista male a Torino, bisogna capire il perché. E lo vedremo a San Siro". LEGGI ANCHE: Atalanta-Milan, le probabili formazioni: ritorna Giroud in attacco >>>

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.