- Calciomercato
- Redazione
Andrea Staskova (attaccante AC Milan Femminile), qui con la maglia della Juventus, è il nuovo acquisto delle Rossonere di Maurizio Ganz | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Andrea Staskova, calciatrice ceca, è da poco tempo la nuova punta del Milan Femminile. La giocatrice ha rilasciato le sue prime parole da calciatrice rossonera. Ecco le sue parole a Milan Tv.
"Mi sento molto bene, sono molto contenta di fare parte del Milan e sono molto entusiasta per l'inizio di questa nuova avventura. Sono cresciuta molto in Italia, ho esperienza in questa lega e penso che anche aver giocato in Spagna mi sia servito per crescere con uno stile diverso. Sono cresciuta come mentalità e come giocatrice. Mi sento più sicura, ho anche un tatuaggio con il motto ceh seguivo già da giovane. 'Se hai un sogno inseguilo e non mollare mai'. Non vedo l'ora di incontrare le mie compagne e i tifosi. La speranza è di qualificarci per la Champions e vincere qualche trofeo con il Milan". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Samardzic c’è anche l’Inter. Costa 20 milioni
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA