Paolo De Paola ha commentato la situazione del Milan e lo sfogo di Paulo Fonseca dopo la partita contro la Stella Rossa a TMW RADIO
Nel pomeriggio di oggi, durante la trasmissione Maracanà su TMW Radio, è intervenuto il direttore Paolo De Paola, che ha commentato la situazione del Milan e lo sfogo di Paulo Fonseca dopo la partita contro la Stella Rossa. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:
"Per me ce l'aveva sicuro con Tomori, Calabria, Loftus-Cheek, e Theo Hernandez. Sento dire che si dovrebbe dimettere, invece per me ha fatto benissimo. Mi sono ricreduto sulla forza di carattere di questo allenatore. Da inizio campionato diciamo che la squadra non segue l'allenatore, c'è anarchia. Fonseca non può nulla su questa onnipotenza, rinforzata dalle vittoria. Se un allenatore sente l'esigenza di fare pubblicamente un'accusa del genere vuol dire che è solo. E questo non va bene. Secondo me questo sfogo ha compattato la dirigenza, vicina a Cardinale, attorno a Fonseca. Mettere a nudo questi problemi dopo una vittoria in Champions, veramente ha dimostrato molto coraggio".