- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui in allenamento a Milanello | Milan News (Getty Images)
Nel pomeriggio di ieri, durante Maracanà su TMW Radio, Stefano Impallomeni ha commentato le performance delle italiane nelle coppe europee, concentrandosi in particolare sul Milan e sullo sfogo di Paulo Fonseca dopo la partita contro la Stella Rossa. Ecco, di seguito, le sue parole:
"Fonseca è una persona straordinaria dal punto di vista umano. Emerge tutta la sua frustrazione, di un professionista che dice che è un gruppo di valore ma che non si comporta come tale. E' uno sfogo contro alcuni calciatori, non sa più come prenderli. Io mi sono fatto un'idea, ma credo che 2-3 si conoscono, uno in particolare. Fonseca non è attaccato alle poltrone, o si fanno le cose come dice lui o si fa mandare via. Mi è piaciuto perché lo ha detto alla quarta vittoria di fila. Non vuole fare la figura dello scemo, lo ha fatto capire chiaramente".
Ha poi concluso dicendo:
"Ci possono essere tanti motivi. Magari l'allenatore non sente la stima di alcuni calciatori ma se ci sono queste fratture è anche perché l'allenatore non ci mette del suo". LEGGI ANCHE: Milan-Genoa, le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa
© RIPRODUZIONE RISERVATA