00:35 min
MILAN-STELLA ROSSA

Milan-Stella Rossa, Fonseca: “Loftus-Cheek motivato. Prime 8? Sì, ma …”

Fabio Barera Redattore 
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Milan TV' alla vigilia di Milan-Stella Rossa

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Milan TV' alla vigilia di Milan-Stella Rossa, match della 6^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024/2025. Ecco, dunque, le sue parole.

Milan-Stella Rossa, Fonseca mette in guardia i suoi: poi rivela le condizioni di Loftus-Cheek

—  

Come sta la squadra dopo l'Atalanta? "La squadra ha capito quello che ha fatto, sono competizioni diverse. La squadra ha reagito bene come sempre e ha lavorato bene, capendo l’importanza di questa partita in Champions League che vogliamo vincere. Affrontiamo un avversario difficile che ha vinto l’ultima partita 5-1 contro lo Stoccarda, sono molto forti in Europa. Ci siamo preparati bene e abbiamo lavorato bene per essere pronti per domani".

Sulla Stella Rossa: "La Stella Rossa ha battuto lo Stoccarda, che ha giocato contro la Juventus. È una squadra molto forte in contropiede, i loro tre attaccanti sono molto veloci: dobbiamo fare attenzione. Non dobbiamo lasciargli il contropiede perché sono molto pericolosi".

Domani non c'è Pulisic, Loftus-Cheek al suo posto: "Loftus-Cheek è in crescita. Nelle ultime partite è stato bene, penso che è motivato per domani. Ovviamente sono dei giocatori diversi ma è un ruolo che Loftus sa fare bene ed è prontissimo per aiutare la squadra domani".


Credete di poter arrivare tra le prime 8? "Dobbiamo pensare di vincere domani, sarà difficile. Per poi pensare alle ultime due partite. È possibile (entrare nelle prime 8)? Sì, è possibile. Ma prima dobbiamo vincere domani". LEGGI ANCHE: Maldini spiazza: “Milan secondo club più grande al mondo. Ancelotti …” >>>