MILAN-STELLA ROSSA

Milan-Stella Rossa, Gabbia: “Partita che vale tanto. Krunic, che ricordo!”

Fabio Barera Redattore 
Matteo Gabbia, difensore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Milan TV' alla vigilia di Milan-Stella Rossa

Matteo Gabbia, difensore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Milan TV' alla vigilia di Milan-Stella Rossa, match della 6^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024/2025. Ecco, dunque, le sue parole.

Milan-Stella Rossa, Gabbia 'preoccupato' dall'avversario: poi le belle parole per Krunic

—  

Il momento della squadra: "Penso che la partita di domani sia molto importante per noi per dare una continuità al percorso in Europa che stiamo facendo. È una partita che vale tanto, siamo molto focalizzati sulla partita di domani e fiduciosi su quello che vogliamo fare".

La Stella Rossa: "Una squadra molto tosta, che ha fatto una grandissima vittoria nell’ultimo turno. La partita non sarà per nulla facile, dovremo portarla dalla nostra parte, indirizzandola con il giusto atteggiamento, la giusta attenzione e la giusta qualità, per cercare di vincere una partita che è molto importante per noi. Loro sono una squadra compatta, che ha grande qualità nelle ripartenze. Sicuramente sarà un punto che dovremo tenere sott’occhio e tenerci pronti".

Domani rivedrete Krunic: "Rade non l’ho sentito negli ultimi giorni, però è un ragazzo che qui a Milanello ha lasciato un ricordo bellissimo, un ragazzo molto disponibile. Sempre stato molto professionale: sarà bello rivederlo ed abbracciarlo. Immagino che anche per lui tornare a San Siro, che è stata la sua casa per diversi anni… Siamo felici che il destino l’ha riportato a San Siro".


Obiettivo top 8? "Quando siamo partiti con questo girone era il nostro obiettivo. In questo momento abbiamo la possibilità di fare qualcosa di importante e di conseguenza vogliamo usare tutte quelle che sono le nostre armi per poi raggiungere il nostro obiettivo". LEGGI ANCHE: Maldini spiazza: “Milan secondo club più grande al mondo. Ancelotti …” >>>