- Calciomercato
- Redazione
Rade Krunic (centrocampista Stella Rossa) | Champions League News (Getty Images)
Rade Krunic, ex centrocampista rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sky' alla vigilia di Milan-Stella Rossa, match della 6^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024/2025. In particolare il bosniaco ha svelato qualche retroscena sul suo addio al Diavolo, spiegando come una volta mandati via Paolo Maldini e Frederic Massara abbia perso i suoi punti di riferimento. E soprattutto ha avvertito un mancato apprezzamento da parte dei nuovi dirigenti. Ecco, dunque, le sue parole.
Sulle sensazioni di ritrovare San Siro e il Milan: "Sensazioni incredibili tornare qui, in questo stadio, contro il Milan. Ci ho giocato contro l’Inter, ma contro una squadra in cui ho giocato, è diverso".
Sul perché sia andato via dal Milan: "Devo dire la verità, qui avevo tanti punti di riferimento. Stefano Pioli, certo. Ma quando sono andati via Paolo Maldini, Ricky Massara e anche Zlatan Ibrahimovic ho perso i punti di riferimento. Non mi sono poi sentito apprezzato dai nuovi dirigenti e ho fatto una scelta, ho deciso di andare via. Non è stato facile però lasciare il miglior club del mondo". LEGGI ANCHE: Maldini spiazza: “Milan secondo club più grande al mondo. Ancelotti …” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA