Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-STELLA ROSSA

Milan-Stella Rossa, l’ex Modic: “Ibrahimovic impressionante. Una volta …”

Zlatan Ibrahimovic RedBird AC Milan
Mihael Modic, ex calciatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match Milan-Stella Rossa di Champions League
Fabio Barera Redattore 

Michael Modic, ex calciatore del Settore Giovanile rossonero, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di 'Meridian Sport', portale serbo, in vista del match Milan-Stella Rossa di Champions League. Ecco, dunque, le sue parole.

Milan-Stella Rossa, Modic svela com'è arrivato al Diavolo: poi l'aneddoto su Ibrahimovic

—  

Sui sui esordi al Milan: "Sono di Kotor Varoš e dopo il torneo in Slovacchia dove mi sono messo in luce, gli scout del Milan hanno invitato me e mio fratello a venire per un allenamento di prova. Ci hanno detto di aver guardato l'intero torneo e di essere rimasti entusiasti di come abbiamo giocato. Dopo pochi allenamenti abbiamo firmato ufficialmente per il Milan e siamo rimasti nel club per i successivi otto anni".


Sugli allenamenti con la prima squadra: " Mi sono allenato spesso con la prima squadra. Ho conosciuto tutti i giocatori di quel periodo, ma Zlatan Ibrahimović mi ha lasciato la più grande impressione. Mi ha anche regalato una maglia autografata. Ho imparato da lui, è davvero un fenomeno. Sicuramente il Milan oggi è molto migliore rispetto a quando facevo parte del club. Hanno tanti giocatori di qualità, stanno facendo grandi risultati in linea con la reputazione del club ".

Sul pronostico: "Vorrei che vincesse lo Zvezda, ma come risultato preferisco il Milan. Sono molto pericolosi sulla fascia sinistra dove attaccano Theo Hernandez e Rafael Leao. Nemmeno squadre migliori dello Zvezda sono riuscite a fermarli. Sarà una partita offensiva e aperta, ne sono sicuro. Auguro un buon risultato allo Zvezda, è una squadra di qualità, la seguo e tifo ogni volta che ne ho l'occasione".

tutte le notizie di