MILAN-STELLA ROSSA

Milan-Stella Rossa, l’ex Modic: “Ibrahimovic impressionante. Una volta …”

Fabio Barera Redattore 
Mihael Modic, ex calciatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match Milan-Stella Rossa di Champions League

Michael Modic, ex calciatore del Settore Giovanile rossonero, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di 'Meridian Sport', portale serbo, in vista del match Milan-Stella Rossa di Champions League. Ecco, dunque, le sue parole.

Milan-Stella Rossa, Modic svela com'è arrivato al Diavolo: poi l'aneddoto su Ibrahimovic

—  

Sui sui esordi al Milan: "Sono di Kotor Varoš e dopo il torneo in Slovacchia dove mi sono messo in luce, gli scout del Milan hanno invitato me e mio fratello a venire per un allenamento di prova. Ci hanno detto di aver guardato l'intero torneo e di essere rimasti entusiasti di come abbiamo giocato. Dopo pochi allenamenti abbiamo firmato ufficialmente per il Milan e siamo rimasti nel club per i successivi otto anni".

Sugli allenamenti con la prima squadra: " Mi sono allenato spesso con la prima squadra. Ho conosciuto tutti i giocatori di quel periodo, ma Zlatan Ibrahimović mi ha lasciato la più grande impressione. Mi ha anche regalato una maglia autografata. Ho imparato da lui, è davvero un fenomeno. Sicuramente il Milan oggi è molto migliore rispetto a quando facevo parte del club. Hanno tanti giocatori di qualità, stanno facendo grandi risultati in linea con la reputazione del club ".

Sul pronostico: "Vorrei che vincesse lo Zvezda, ma come risultato preferisco il Milan. Sono molto pericolosi sulla fascia sinistra dove attaccano Theo Hernandez e Rafael Leao. Nemmeno squadre migliori dello Zvezda sono riuscite a fermarli. Sarà una partita offensiva e aperta, ne sono sicuro. Auguro un buon risultato allo Zvezda, è una squadra di qualità, la seguo e tifo ogni volta che ne ho l'occasione".