- Calciomercato
- Redazione
Andrea Stramaccioni, ex allenatore di Inter e Udinese (Getty Images)
In questi giorni è impegnato ai Mondiali con la RAI, per la quale svolge il commento tecnico nel corso di alcune partite, ma Andrea Stramaccioni segue da vicino anche il campionato di Serie A. Nonostante negli ultimi anni abbia optato per mete esotiche, l'ex tecnico di Inter e Udinese ha continuato ad interessarsi della massima serie italiana.
Intervenuto nel corso del TMW News, Andrea Stramaccioni ha indicato le possibili favorite per lo Scudetto, soffermandosi in modo particolare sul Milan, di cui ha riconosciuto le qualità e i pregi. Di seguito le sue parole.
Sul segreto del Milan di Pioli: "La stabilità della programmazione tra dirigenti e allenatore, questo è la prima cosa. Il lavoro di Pioli è stato eccezionale perché ha costruito un gruppo, che forse era mancato negli anni precedenti, e ha dato una continuità di gioco, che lo ha reso sicuramente stabile dal punto di vista delle prestazioni".
Sulla favorita per lo Scudetto: "Il Milan è lì, sono i campioni d'Italia in carica e lo sarà sicuramente fino alla fine insieme a Inter e Juventus. Credo che saranno le tre squadre che avranno più possibilità di insidiare il Napoli". Mercato Milan, tutto quello che non sai su Marcus Thuram.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA