- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández e Rafael Leao (giocatori AC Milan) qui durante Milan-Empoli 3-0 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Andrea Stramaccioni, allenatore ed opinionista sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni negli studi di 'DAZN', soffermandosi sul Milan e sorprendendo sul possibile futuro di Theo Hernandez e Rafael Leao. A suo dire i due dovrebbero andare via a meno che siano davvero al centro del progetto del club rossonero. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
"Tu hai, facciamo il discorso di Theo Hernandez, uno dei più forti, dei primi 5 esterni sinistri del modo. A me va bene una volta lo schiaffetto, ci sta un allenatore che ti dice “Adesso stai fuori”. Però questi giocatori o sono al centro del progetto, o devono andare via. O non va bene l’allenatore. Cercate di capire cosa voglio dire, forse sono un po’ netto. Quando ci sono giocatori più forti della squadra, il primo e il secondo. E una volta è Leao, e una volta è Theo. Sono giocatori forti, di livello internazionale. Io vedo, perché poi lo vediamo con la Nazionale francese, a prescindere dalla mia stima, perché quello conta relativamente, non so cosa ne pensate voi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA