Su Zirkzee: "Quest'anno l'olandese è stato la gran sorpresa, in tanti dopo la partenza di Arnautovic pensavano di essere scoperti nel ruolo. E invece questo ragazzo è esploso, diverte, fa gol e manda in rete i compagni. E al primo anno che fa molto bene e se dovesse partire si troverebbe a misurarsi in una piazza importante e sarà dunque da valutare. Però è uno che diverte, che inventa, che mette la ciliegina sulla torta".
Sul futuro dell'olandese: "Se non dovesse restare al Bologna, lo vedrei bene al Milan perché una squadra giusta per lui, è propositiva ed ha un allenatore, Pioli, che vuol arrivare al risultato tramite il gioco, proprio come Thiago Motta. Certo, mi piacerebbe continuare a vederlo con la maglia rossoblù". LEGGI ANCHE: Segui qui il LIVE testuale di Milan-Lecce da 'San Siro' >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA