01:02 min
ULTIME MILAN NEWS

Milan, Tanya Moreno svela gli obiettivi stagionali. E sulla quarta maglia…

Fabio Barera Redattore 
Tanya Moreno, Chief Marketing Officer del Milan, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni in merito agli obiettivi del club rossonero

Tanya Moreno, Chief Marketing Officer del Milan, è intervenuta nel corso dell'ultima puntata del podcast, condotto da Asli Petit, 'La Previa', presentato da 'Sportico'. L'ex vice presidente senior del marketing per gli Arizona Coyotes, che ha successivamente avuto un ruolo nell'organigramma della Mattel Inc., dove ha lavorato alle campagne per Hot Wheels e Barbie, ha rivelato gli obiettivi stagionali del club rossonero, oltre ad un accenno sulla quarta maglia. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Milan, Tanya Moreno: "Il nostro obiettivo è quello di ..."

—  

Sugli obiettivi del Milan: "La lezione più importante che ho imparato è che devi conoscere la tua fanbase, il tuo consumatore. Per il Milan l'obiettivo attuale è quello di far crescere il brand negli Stati Uniti e in Medio Oriente, dove abbiamo aperto un ufficio alla fine dello scorso anno. Non trascuriamo l’Italia e altri mercati, ovviamente".

Sulla quarta maglia realizzata con Pleasures: "Milano è la capitale mondiale della moda. Sapevamo di avere l’opportunità di continuare il nostro viaggio per portare la moda nel mondo del calcio, che fa parte della nostra strategia ormai da molte stagioni. Abbiamo utilizzato qualcosa a cui i milanesi sono naturalmente interessati, la moda, e l'abbiamo portato nel calcio, un'altra delle loro passione. È stato un approccio diverso in Serie A e si sta rivelando vincente". LEGGI ANCHECalciomercato Milan - Pellegatti svela un possibile colpo a centrocampo>>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.