- Calciomercato
- Redazione
Mauro Tassotti (ex difensore AC Milan) ad un evento di Fondazione Milan | News (Getty Images)
Mauro Tassotti, ex calciatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'TuttoMercatoWeb' nel corso del suo intervento al 'Festival dello Sport', evento organizzato a Trento da 'La Gazzetta dello Sport', soffermandosi sul Milan e raccontando un aneddoto risalente ai tempi in cui giocava lui. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Sul suo Milan: "Rimane l'amicizia coi compagni, col dottor Galliani, con Capello. Ogni tanto ci rivediamo con gli altri perché siamo a Milano e fa sempre un grande piacere. L'aneddoto più importante che deve passare è che la squadra vinceva perché aveva un bel modo di vincere le partite".
Sul Milan attuale: "E' un altro momento del calcio. Quel Milan lì comprava il Pallone d'Oro Papin, c'era Savicevic, c'erano tanti calciatori importanti. Questo momento è più complicato. C'è stata un po' di confusione, vanno chiarite alcune cose successe in campo perché si parte sempre dall'ordine e dalla disciplina".
Su chi può essere il leader: "Devono trovarlo loro. Alle volte può essere anche solo il gioco, se una squadra gioca bene i giocatori si attaccano a quello". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Tomori via a gennaio? Tre club di Premier lo vogliono >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA