- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan), qui durante Milan-Stella Rossa 2-1 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Nel corso del suo intervento a DAZN Serie A Show, l’ex calciatore Valon Behrami ha avuto modo di parlare approfonditamente del Milan, soffermandosi su uno degli argomenti più discussi e delicati del momento: il caso Theo Hernandez. L’ex centrocampista ha analizzato la situazione del difensore rossonero, offrendo il suo punto di vista su ciò che sta accadendo e le possibili ripercussioni per la squadra. Le sue parole hanno offerto uno spunto di riflessione sulla condizione attuale del club e sulle dinamiche che coinvolgono il giocatore francese. Ecco cosa ha dichiarato Behrami in merito.
"L'allenatore è il comandante, il capo. Ho la sensazione che non ci sia questa sensazione da parte delle star del Milan, il riconoscimento. Mi sembra che in alcuni momenti si sentano anche al di sopra di Paulo Fonseca, perché per quello che hanno fatto, della loro storia. E quindi Theo in questo momento non vuole neanche scendere al compromesso di chiedere all'allenatore cosa c'è che non va, cosa posso fare per tornare ad essere leader. Ed è questo quello che mi sembra strano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA