- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante Lazio-Milan 2-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Daniele "Lele" Adani è intervenuto ai microfoni del programma Viva El Futbol riguardo l'episodio del weekend di Serie A. Theo Hernandez e Rafael Leao sono stati lontani dalla squadra durante il cooling break di Lazio-Milan perché entrati da poco. Ecco le parole dell'ex calciatore:
"L’atteggiamento che hanno avuto Theo e Leao non ha nè ‘se’ nè ‘ma’: una cosa da amatori, una cosa che è un’assoluta mancanza di rispetto per la gente, per l’allenatore, per i compagni, per lo stemma, per la storia. Non c’è un altro modo di descrivere quello che hanno fatto. Che non venga fatta passare per buona la scusa del cooling break due minuti dopo l’ingresso in campo: il cooling break non è altro che un tempo dove fare una riunione tecnica. Sono stati 40 metri lontani e scegliendo di stare staccati dalla riunione tecnica".
Parole dure di Adani nei confronti dei due talenti del Milan. L'ex calciatore vede il gesto come una mancanza di rispetto verso tutti: allenatore, compagni, tifosi, stemma e storia del club. Per la società l'impegno che hanno messo in campo è sufficiente per far capire che non avessero nulla contro e per questo non hanno ricevuto multe. Ovviamente un comportamento del genere non si deve più vedere, la tolleranza è finita. LEGGI ANCHE: Capello sul momento del Milan: "I problemi di Fonseca. Leao e Theo, poi ..." >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA