- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante Lazio-Milan 2-2 (Serie A 2024-2025). Cassano attacca | News (Getty Images)
Antonio Cassano, ex calciatore e ora opinionista, ha parlato durante Viva el Futbol, programma che va in streaming su Youtube e Twitch. Tra gli argomenti anche il Milan, e il caso Leao e Theo Hernandez. L'ex attaccante e fantasista che ha giocato anche nel Milan ci è andato giù pesante, specialmente contro Rafa. Ecco le sue parole.
"Leao e Theo Hernandez sono il grande problema del Milan. Io conosco Ibrahimovic, sono convinto che quando li vedrà gli farà fare una grande figura di m**da per il comportamento indegno che hanno avuto. L'unico leader che vedo è Maignan, ma si fa finta di niente. Hanno sfidato Fonseca e ti fa pensare che ci sia malumore, delegittimando lo stesso Fonseca. Spero in Fonseca, ma non puoi mettere fuori rosa due giocatori, così pagherà una persona che ha fatto una cosa per me giusta. Theo Hernandez per me è un giocatore migliore di Leao. In Italia fa la differenza come terzino".
"A Leao dico, dimostrami in campo: fai 25 gol, inizia ad essere leader, a sapere giocare a calcio. Invece di fare il fenomeno e di sfidare l'allenatore. Io spero spero che Ibrahimovic gli farà un c**o come una capanna. Se così non sarà, sarà grave. Hanno fatto una ca**ta clamorosa. Dovete prendere la multa. La prossima partita in tribuna e ca**iatone, poi dimostratemi che siete campioni. Leao lo abbiamo visto anche col Portogallo, fa ca**re. Gli devo dare otto milioni di euro? In più stai mettendo in difficoltà Fonseca, sfidandolo. Usi spesso i social, ma il calcio non è social. Il calcio è un'altra roba. Tu non fai divertire la gente, la fai ridere. Non sei un fenomeno e non lo sarai mai. Questa è la realtà dei fatti caro Leao. Cerca di dimostrarmi, al momento non hai dimostrato nulla e abbi rispetto per Fonseca o chi si sieda in panchina al Milan". LEGGI ANCHE: Milan Futuro, tutti pazzi per Vos: debutto ottimo. Come può aiutare Fonseca
© RIPRODUZIONE RISERVATA