Roberto Donadoni ha rilasciato un'intervista a RAI Radio 1, nella quale ha trattato il caso Theo Hernandez-Leao. I due talenti durante Lazio-Milan sono stati lontani dalla squadra nel cooling break. Nei mesi estivi è tipico che l'arbitro a metà primo e metà secondo tempo conceda una pausa per bere ai calciatori. Il portoghese e il francese sono rimasti lontani dal gruppo, scatenando tante critiche. Ecco le parole di Donadoni:
INTERVISTE
Ex Milan, Donadoni: “Theo-Leao? Queste cose sono dei brutti segnali”
"Quanto abbiamo visto con Leao e Theo non è stato edificante e mi spiace molto. Bisogna saper accettare e condividere le cose, bisogna sapere che un gruppo è fatto di tanti individui e tutti quanti devono voler solo il bene della squadra. Quando capitano questi episodi sono veramente dei brutti segnali".
L'ex centrocampista del Milan definisce il caso come un "brutto segnale". I rossoneri non sono di certo in un buon momento, 2 punti in 3 partite e tante critiche. Questo comportamento da parte delle due 'stelle' si poteva e si doveva evitare. Il caso è stato comunque chiuso. Sia Fonseca, sia Theo, sia la società, hanno definito un esagerazione tutto quello che si è creato intorno. Ora il Milan deve rispondere sul campo. LEGGI ANCHE: Milan, Bennacer infortunato e si torna sul mercato? La rivelazione della Gazzetta >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA