INTERVISTE

Milan, Theo Hernandez: “Leao, un disastro sui ritardi. Maignan è serio”

Redazione PM
Theo Hernandez, difensore del Milan, ha parlato a 'The Pitch': idoveva scegliere un compagno per ogni categoria proposta. Su Rafa Leao ...

Theo Hernandez ha partecipato ad una piccola intervista su The Pitch Football Store, un canale social da circa 80mila follower che vende materiali sportivi. Con la pagina hanno collaborato diversi calciatori, come Gianluca Scamacca e Giacomo Raspadori. Anche il terzino del Milan ha partecipato a una piccola intervista con The Pitch. A Theo vengono poste delle domande nelle quali deve inserire un compagno per ogni categoria proposta. Ecco le risposte:

Le risposte di Theo Hernandez

Il gioco viene chiamato 'Worst and Best', intuibile il concetto del gioco. Ci sono due categorie contrapposte e l'intervistato deve inserire un giocatore per gruppo. Theo Hernandez risponde di essere il più veloce della squadra, mentre Alessandro Florenzi il più lento.

Nella scelta tra il giocatore più tecnico e quello più fisico, le scelte ricadono su Rafael Leao e Strahinja Pavlovic. Theo risponde anche alla questione vestiti. Per lui chi si veste peggio al Milan è Matteo Gabbia, chi si veste meglio è Leao. Poi si passa al carattere, il più serio nel Milan è Mike Maignan, tra i divertenti della squadra si auto inserisce, cita Florenzi, ma dice che ce ne sono tanti.

Ciò che fa più discutere è l'ultima risposta di Theo sui suoi compagni: il più puntuale è Maignan, il più ritardatario Leao. Theo lo definisce "un disastro" ... Se Maignan dichiara di voler diventare il più forte al mondo sicuramente sta facendo di tutto per diventarlo, su Leao la questione è un pò diversa. LEGGI ANCHELe diavolerie di Fonseca: ecco il nuovo Milan tra centrocampo e attacco >>>