- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández e Rafael Leao (giocatori AC Milan) non sono partiti bene in stagione | Milan News (Getty Images)
Riccardo Trevisani e Alessio Tacchinardi hanno parlato a Pressing, programma di Mediaset, del Milan e del caso 'cooling break', che ha riguardato Theo Hernandez e Rafael Leao durante Lazio-Milan. Ecco prima il parere del noto telecronista.
"Stanno facendo il cooling break da soli, è una cosa che non si fa. Il tutto comincia da Parma, ci sono 5 giocatori che giocano da 4. Leao però è il meno peggio, fa 2 assist nel primo tempo e quello per Pulisic. Stanno fuori lui e Theo alla terza giornata senza coppe? Non è proprio una grande mossa tenere fuori i due più forti. Soprattutto perché a Parma non erano gli unici ad aver giocato male. Pagano i più forti? Così dove vuoi andare?".
"Però loro comunque devono andare con la squadra, non possono fare un gesto così. Il Milan non ha leader, Theo è rimasto lì per fare la polemica verso l’allenatore. Loro due sono fortissimi ma non sono mai diventati leader, il leader se sta fuori una partita lo accetta. Loro pensano a se stessi". LEGGI ANCHE: Milan, Di Canio critica e Leao risponde così: il post sui social
© RIPRODUZIONE RISERVATA