- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan), qui durante Milan-Torino 2-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Massimo Orlando ha rilasciato un'intervista a TMW Radio, nella quale tratta il tema Theo Hernandez. Il terzino del Milan sembra fuori forma e senza la solita spinta. Gira già voce che sia per una rottura con mister Fonseca e un desiderio di cambiare aria. Ecco il pensiero di Orlando:
"A questi livelli devi essere sul pezzo tutti i giorni, Sinner insegna. Theo e Leao sono due campioni che spesso vanno svogliati all'allenamento. Ai miei tempi in allenamento al Milan se non ti impegnavi ti mandavano negli spogliatoi perché non era di aiuto al gruppo. Contratto? Se vuole andare via lo dica. Un Hernandez così non serve a nessuno. Al derby devi arrivare al top, con tutte queste problematiche se non ci arrivi bene e perdi non so cosa può accadere."
Orlando parla già di Derby. Il Milan ripartirà dal Venezia a San Siro per la 4° giornata, poi il Liverpool prima dell'Inter. Sarà una settimana bollente, un pezzo di stagione si gioca ora. Il Milan ha bisogno dello spirito giusto e di ritrovare i suoi giocatori migliori. LEGGI ANCHE: Milan, Leao: l'occasione per fare tacere le critiche. Tre partite fondamentali
© RIPRODUZIONE RISERVATA