Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTRVISTE

Milan, Valentini: “Theo mi piace, ma a volte perde il controllo e delude”

Theo Hernández AC Milan Bayer Leverkusen-Milan 1-0 Champions League 2024-2025
L’opinionista Antonello Valentini ha condiviso le sue considerazioni su TMW Radio, sull'atteggiamento di Theo Hernandez in Fiorentina-Milan
Redazione PM

Theo Hernandez sta diventando una questione complicata per il Milan? Prima c'è stato l'incidente di Roma contro la Lazio, che ha coinvolto anche Leao. Poi alcune prestazioni deludenti, tra cui quella di Firenze, che ha portato a un’espulsione e a una multa da parte della società. Riguardo a questo difficile periodo del difensore francese, l’opinionista Antonello Valentini ha condiviso le sue considerazioni su TMW Radio.

Le parole di Valentini

—  

"Mi piace come giocatore, possiede forza fisica e abilità, ma c'è sempre qualcosa che sembra mancare. Da questo punto di vista, è una delusione. La responsabilità di indossare la fascia di capitano dovrebbe spingerlo a mantenere un comportamento coerente, eppure a volte perde il controllo, come è successo a Firenze. Tuttavia, io gli rinnoverei il contratto, perché ha un grande potenziale". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Tanti in partenza: possibili due sorprese?

tutte le notizie di