- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (consulente RedBird per AC Milan) con Paulo Fonseca, allenatore dei rossoneri, durante una seduta di allenamento nel New Jersey | Milan News (Getty Images)
Franco Ordine, noto giornalista, è stato ospite del programma radio 'Tutti Convocati'. Argomento il Milan, Fonseca e Ibrahimovic. Il tutto partita dal caso Leao e Theo Hernandez, esclusi dal primo minuto di Lazio-Milan e poi messi in campo per recuperare il risultato. I due giocatori non hanno partecipato al cooling break del secondo tempo con il resto della squadra. Ecco il punto di Ordine.
"Fonseca nella settimana più difficile dal suo arrivo non ha avuto Ibrahimovic al suo fianco e lui avrebbe dovuto esserci per spiegare prima della partita che non era una punizione, ma una scelta tecnico-fisica"
"Non possiamo far finta di niente e ignorare quel che è successo. La scelta clamorosa di Fonseca non nasce per una questione tecnica, ma perché a Parma Theo andava a due all'ora e Leao di tornare indietro e collaborare non aveva voglia". LEGGI ANCHE: Milan, caso Leao-Theo: Trevisani va 'contro' Fonseca. Tacchinardi risponde
© RIPRODUZIONE RISERVATA