- Calciomercato
- Redazione
Thiago Silva (ex difensore AC Milan) ospite dei rossoneri per una seduta di allenamento a Milanello | Milan News (Getty Images)
Thiago Silva, ex difensore del Milan, nella giornata odierna ha fatto visita ai rossoneri al centro sportivo di Milanello e sarà presente in occasione della sfida di Champions League a San Siro contro la Stella Rossa. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
"Tanta emozione nel tornare qua dopo 12 anni, è cambiato tanto. Mi fa piacere guardare l’allenamento e ritrovare gli amici, come Ibra. Sono molto contento".
Il suo primo ricordo di Milanello: "Il mio primo giorno qui. Mi ricordo che sono sceso dalla macchina, c’era Pato che mi aspettava. Siamo entrati nello spogliatoio e mi ha fatto vedere Seedorf, Maldini… Per me è stata una giornata indimenticabile. Quando sono entrato qua ho pensato subito a questo".
Il rapporto con Ibra: "Abbiamo giocato insieme a Parigi, qui al Milan. C’è grande amicizia, voglio tanto bene a lui e alla sua famiglia. Sono molto contento di tornare qua dopo 12 anni e di ritrovare amici che mi porterò per la vita. Non mi sono mai dimenticato di questo club, tutto quello che hanno fatto per me i tifosi… Domani alla partita sarà un ambiente diverso per me". LEGGI ANCHE: Pulisic a ‘The Athletic’: “Al Milan sento la fiducia di tutti. Chelsea? Periodo duro” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA