- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - FEBRUARY 20: Kevin Prince Boateng of AC Milan celebrates victory at the end of the UEFA Champions League Round of 16 first leg match between AC Milan and Barcelona at San Siro Stadium on February 20, 2013 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Malick Thiaw, difensore del Milan, ha parlato ai microfoni di DFB.de dal ritiro della Germania dei rossoneri e delle prossime sfide di Champions contro il Napoli. Il centrale rossonero ha parlato anche di quali fossero i giocatori che più ammirava del Diavolo, citando Ronaldinho e Kevin-Prince Boateng, di cui ricorda soprattutto le reti contro Barcellona e Arsenal. Di seguito le sue parole a riguardo.
"Ogni volta che entro nello spogliatoio e vedo la mia maglia con sopra il mio nome e il mio numero, sono molto orgoglioso e felice. Prima Ronaldinho. Ma guardando indietro, chi associo di più al Milan è Kevin-Prince Boateng . I suoi due gol contro il Barcellona e contro l’Arsenal mi hanno fatto andare in visibilio. Ero molto giovane, ho visto le partite in TV e ho pensato: Wow!". Milan, sfida al Napoli anche sul mercato: ecco il gioiello conteso >>>
NOVITA! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA