Con l'edizione di questa mattina di Repubblica, Paolo Condò analizza il vittorioso match del Milan ai danni dell'Atalanta, parlando della prestazione dei rossoneri e, in particolar modo, di una difesa che non prende gol da 4 partite.
INTERVISTE
Milan, gli elogi di Condò: “Thiaw è una nuova certezza”
"Il solito gol portentoso di Theo Hernandez all’Atalanta, che il karma negativo dei portieri argentini trasforma in autorete di Musso, basta a Pioli per vincere lo scontro diretto di giornata. I rilievi sul Milan sono trasparenti. In positivo, l’organizzazione difensiva tornata così puntuale da non far nemmeno tirare in porta l’Atalanta: Thiaw è una nuova certezza, Kalulu e Tomori sono tornati ai loro livelli".
LEGGI ANCHE
Il noto giornalista prosegue nella sua analisi, soffermandosi su Leao e la necessità del Milan di un grande ma giovane attaccante. "La perdurante eclissi di Leao in zona gol: soltanto due centri in 12 gare nel 2023, almeno Messias (su suo assist, va detto) ha tolto pathos agli ultimi minuti del match. A prescindere da rientri e rinnovi, il Milan ha bisogno di un grande attaccante giovane". Milan, che colpo mancato! "C'era un'offerta monstre, ma ..." >>>
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA