Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Thiaw: “In Europa dovevamo fare meglio. La protesta dei tifosi …”

Malick Thiaw AC Milan Calciomercato Milan Lacroix
Malick Thiaw, difensore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di un evento organizzato a Milano da Under Armour
Fabio Barera Redattore 

Malick Thiaw, difensore del Milan, è presente ad un evento organizzato da Under Armour presso la Brand New House Under Armour di Piazza Gae Aulenti a Milano, parlando anche della protesta dei tifosi. Abbiamo già riportato in un precedente pezzo l'intervista completa, ma a margine dell'evento il tedesco ha parlato ancora ad alcune emittenti a parte. Ecco, dunque, le sue parole rilasciate ai colleghi di 'Sky'.

Milan, Thiaw ammette gli errori stagionali: e sulla protesta dei tifosi rossoneri dice ...

—  

Sulla stagione che sta per concludersi: "Abbiamo cambiato molto rispetto all'anno scorso e sono arrivati giocatori nuovi in squadra. In Europa League dovevamo fare meglio, ma adesso dobbiamo continuare a lavorare e vedere cosa possiamo migliorare per il prossimo anno".


Sulla protesta dei tifosi"La mancanza del tifo ha reso diverse le ultime due partite a San Siro, ma i nostri tifosi amano molto questo club e a volte questo può succedere. C'è della frustrazione quando le cose non vanno, ma tutto deriva dall'amore verso il club e per questo possiamo capirli. Non abbiamo raggiunto gli obiettivi che ci eravamo prefissati e quindi è giusto accettare il messaggio che i tifosi ci hanno lanciato". LEGGI ANCHE: Milan, quanto perdi senza Giroud? San Siro lo festeggi come merita >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.