Sui contatti col PSG: “Ho parlato con tanti altri club. Non è stata una scelta facile. È stata una scelta che avrebbe definito la mia carriera. So di aver fatto la cosa giusta”.
Sulle critiche ricevute per la scelta: “Ma io non chiedo a nessuno di capire la mia scelta. So perché ho fatto questa scelta. So che chi conosce il calcio sa cosa rappresenta l’Inter, i giocatori immensi che ci hanno giocato. Quando indossiamo questa maglia sentiamo di indossare una storia. C’è un entusiasmo straordinario, quando incontriamo la gente per strada tutti parlano della partita che sta per arrivare. Vieni a vedere il derby, il rumore, le emozioni. Dopo il mio gol, ad esempio, è stato eccezionale. È uno dei club più grandi d’Europa. E poi entro in una squadra stabile, che funziona molto bene, che è stata finalista in Champions League, che ha grandi giocatori. La mia scelta è legata a tutto questo”.
Se mentre sceglieva ha parlato con alcuni compagni di nazionale come Theo Hernandez, Giroud o Mbappé: “No, è qualcosa di personale, onestamente”. LEGGI ANCHE: Mercato Milan - Il retroscena: "Il Diavolo non ha mai considerato Lukaku" >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA