- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - MAY 15: Theo Hernandez of AC Milan celebrates with Rafael Leao after scoring the second goal during the Serie A match between AC Milan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on May 15, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
'Il Giorno' riporta l'intervista ad una tifosa del Milan, Clara La Spina. La peculiarità è che la fan rossonera ha 99 anni, dunque ha assistito a tanti trionfi del Diavolo in vita sua, ma vorrebbe festeggiare ancora un altro scudetto.
"Sono tifosa da quando avevo 8 anni", esordisce la grande tifosa a 'Il Giorno'. "Andavo a giocare a calcio con i miei compagni di scuola a San Siro in un boschetto fuori dallo stadio, quando lo stadio aveva ancora un anello solo. Poi quando sono cresciuta ho iniziato ad andare a vedere il Milan allo stadio, ho sempre avuto l'abbonamento, sin dagli anni Cinquanta non mi sono mai persa una partita. Erano i tempi dei miei grandi idoli come Nordahl, Green e Liedholm. Devo dire che ho fatto di tutto per conoscerli e ci sono riuscita. Allora ho detto alle commesse del negozio di chiamarmi quando entravano i giocatori del Milan. Così è stato, li ho conosciuti e sono diventata anche amica loro, che sapendomi una milanista sfegata quando passavano di lì entravano sempre in farmacia a salutarmi".
Oggi non segue più il Milan a 'San Siro', ma comodamente dal divano: "Per me è stato un grande dolore non poter più tifare il mio Milan durante le partite e allora mi sono abbonata a Sky Milan Tv così posso seguire la mia squadra da casa. Guardo le partite comodamente dal mio divano con la sigaretta accesa. Ormai non esco più di casa e la sigaretta è l'unica soddisfazione che mi resta. Oltre alle vittorie del Milan, ovviamente. Ma quelle sono un'altra storia. Sono gioia pura, anzi direi che per me sono un vero e proprio delirio". Milan, le top news di oggi: esclusiva Biasiolo e il futuro del club.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA