Sul possibile arrivo di Antonio Conte: "Ciclo Pioli è finito. Con questa sconfitta contro l’Inter è finito. Non hai le stesse capacità dell’Inter, ma questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Per il post-Pioli, Antonio Conte è quello che può dare un’anima forte alla squadra e che si impone contro la dirigenza. Pioli è una persona che cerca di fare il collante tra le parti, ma molte volte per fare da collante, ti stacchi tu. Conte chiederebbe determinati giocatori, altrimenti non verrà".
Il tifoso Aquila: "Il Milan è una pasta al burro con formaggio. A Leao manca la voglia"
—Sul mercato: "Sicuramente sono stati fatti buoni investimenti. Con la vendita di Tonali sono stati presi giocatori molto forti, ma la base va messa. Non puoi lasciare il Milan a dei ventenni. Un cambio forte per ruolo bisogna averlo".
Su Rafael Leao: "Conosco Rafa Leao, è proprio così. E’ happy, molto felice. Lui sorride. E’ veramente un giocatore che può fare la differenza nel mondo, non solo in Italia. Se ci mettesse più voglia, più grinta, la garra…gli manca un po’ di cattiveria".
Sul piatto che assocerebbe al Milan: "Se il Milan fosse un piatto, sarebbe una pasta al burro con un formaggio stagionato da 24 mesi. Va bene, la mangi, ma puoi fare di più".
Su Joshua Zirkzee: "Mi piacerebbe vedere Zirkzee al Milan, ci mette agonismo, foga. E’ tecnico, basta che non si bruci…va tolto al momento giusto dal forno". LEGGI ANCHE: Panchina Milan, arriva Conte? I tifosi lo vogliono, sui social risponde così ... >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA