EUROPA LEAGUE

Milan, Jacobelli: “A Praga ci vorrà un altro Diavolo. Sono deluso”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Xavier Jacobelli. Tra gli argomenti anche l'Europa League e il Milan

Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Xavier Jacobelli. Tra gli argomenti anche l'Europa League e il Milan. Ecco il suo parere sui rossoneri.

Milan, il parere di Jacobelli

—  

"C’è la possibilità di ritrovare tutte e tre le squadre ai quarti. Per l’Atalanta non sarà facile, ma forse sarà ancor più difficile per il Milan nonostante i due gol di vantaggio in vista del ritorno. Il Milan mi ha deluso, soprattutto per l’atteggiamento di inizio partita che ha portato avanti per quasi tutta la partita. Bisogna sempre rispettare l’avversario in Europa League e lo dimostrano i due gol subiti dai rossoneri ieri. Lo Slavia ha fatto vedere una determinazione importante, dimostrando cosa significa la forza del collettivo. A Praga ci vorrà un altro Milan, specialmente dal punto di vista del gioco e dell’atteggiamento". LEGGI ANCHE: Milan, dubbi su Camarda. Dibattito su Maldini. Maignan criticato. E Conte...



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.